Amministrazione

Organi istituzionali

l Centro Servizi Territoriale si presenta come un organismo capace di coniugare competenze consulenziali, tecnologiche e capacità di project management nella gestione ed erogazione di servizi complessi, in una logica di forte integrazione con le strutture amministrative che lo hanno generato (Comuni, Provincia, Comunità Montane).

 

Per affrontare i compiti assegnati è stata progettata per il Consorzio una struttura organizzativa, al di sotto degli organi statutari (Assemblea dei soci, Consiglio di amministrazione e Presidente) composta da unità, suddivise in tre aree: management, staff e una di line dedicata all’operatività . Ciascuna unità avrà compiti specifici suoi propri, un ruolo di responsabilità definito e un know-how di competenze da mettere a disposizione dell’obiettivo comune.

 

Secondo l’Art. 8 dello Statuto del Consorzio Sannio.iT, sono organi istituzionali del Consorzio:

  • l’Assemblea consortile;

  • il Presidente dell’Assemblea consortile;

  • il Consiglio di Amministrazione;

  • il Presidente del Consorzio;

  • il Direttore

 

Assemblea consortile costituita dai legali rappresentanti dei seguenti EELL

Airola, Amorosi, Apice, Apollosa, Baselice, Bucciano,Calvi, Campolattaro, Campoli del Monte Taburno, Castelpagano, Castelpoto, Cerreto Sannita, Circello, Colle Sannita, Cusano Mutri, Durazzano, Faicchio, Foglianise, Fragneto l’Abate, Fragneto Manforte, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Melizzano, Moiano, Montefalcone di Val Fortore, Montesarchio, Morcone, Paduli, Pago Veiano, Paupisi, Pesco Sannita, Pietraroja, Pietrelcina, Puglianello, Reino, San Giorgio del Sannio, San Giorgio la Molara, San Lorenzello, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Martino Sannita, San Salvatore Telesino, Santa Croce del Sannio, Sant’Agata de’ Goti, Sant’Angelo a Cupolo, Sassinoro, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso, Vitulano, CM Alto Tammaro Titerno, CM del Fortore, CM del Taburno, Provincia di Benevento

 

Il Presidente dell’Assemblea consortile

  • avv. Domenico Vessichelli

 

Consiglio di Amministrazione

  • dott. Clemente Di Cerbo – Presidente del Consorzio (Delegato del Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria)
  • Componenti del CDA nominati nell’Assemblea Consortile del 25/10/2017 restano in carica 3 anni art. 14 dello statuto:
  1. avv. Biscardi Antonio, nato a Sant’Agata dei Goti il 08/09/1963;
  2. Licciardi Prisco nato, a Benevento il 11/07/1976;
  3. dott. Vincenzo Mataluni nato a Benevento il 17/02/1965; (Dimesso dal 30/06/2018)
  4. dott. Giuseppe Giovanni Cocchiaro nato a Benevento 12/02/1960; (Dimesso dal 06/03/2019)

 

Direttore del Consorzio ad interim

  • ing. Carmine Basco (Decreto del Presidente dell’Assemblea Consortile del 10 aprile 2018)
Giuseppe

Lorem ipsum dolor sit amet

Giuseppe

Lorem ipsum dolor sit amet

Giuseppe

Lorem ipsum dolor sit amet

Leggi tutto...

Stampa

La Stampa del Consorzio

“Spending Review Day”: la revisione della spesa e le nuove opportunità per gli Enti locali Benevento: Il 20 novembre il CST organizza il 1° Spending …

Leggi di più  

Eventi

La forma associativa

a forma giuridica individuata per la costituzione del CST è quella del Consorzio fra Enti locali, ai sensi dell’art. 31 del T.U. 267/2000. La scelta …

Leggi di più  
Organi istituzionali

Il Centro Servizi Territoriale si presenta come un organismo capace di coniugare competenze consulenziali, tecnologiche e capacità di project management nella gestione ed erogazione di …

Leggi di più  
Portale Informativo short

Il CST Consorzio Sannio.it (codice IPA ccsi) nasce il 23 novembre 2006 con l’intento di offrire ai piccoli comuni sanniti una vasta gamma di servizi …

Leggi di più  

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

LOREM Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor.