AVVISO DI RICERCA PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRI ENTI PUBBLICI

Oggetto: Avviso di ricerca personale dipendente di altri Enti pubblici a mezzo di scavalco condiviso ex art. 13, 14 e 15 del CCNL 22/01/2004 per 1 unità di categoria D con attribuzione della responsabilità del servizio Economico e Finanziario del CST Consorzio Sannio.it. SCARICA AVVISOSCARICA AVVISO FIRMATO
Con il presente avviso il CST Consorzio Sannio.it ricerca n°1 unità di categoria D, dipendente di ruolo in servizio presso l’Ufficio Finanziario di un Comune o altra Amministrazione del comparto Enti Locali consorziato, anche se ivi non titolare di P.O., per l’utilizzo dello stesso quale Responsabile del Servizio Economico e Finanziario del Consorzio, secondo una delle seguenti modalità alternative:
• Per numero indicativo di 9/12 ore settimanali, mediante stipula di convenzione ex art. 14 C.C.N.L. del 22/01/2004;
• Per l’utilizzazione di attività lavorativa extra orario di servizio fino al massimo consentito di 12 ore settimanali, ai sensi dell’art. 1, comma 557, della Legge n° 311/2004 (scavalco di eccedenza).

L’utilizzo di tale unità sarà disciplinato da idonea convenzione da stipularsi tra il Consorzio ed il Comune o altro Ente locale consorziato di provenienza, previo consenso del dipendente interessato e previa autorizzazione da parte dello stesso ente di provenienza, con decorrenza dalla data di stipula e sino al 31/12/2018, fatta salva la possibilità da parte del Consorzio di disporre una revoca anticipata nel caso in cui non sussistano più i presupposti di legge per la sua conservazione e ferma la facoltà di rinnovo, da disporsi previo accordo tra le parti.
I dipendenti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre il 20 maggio 2018, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@pec.cstsannio.it.
Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per il Consorzio sannio.it.
Per ogni informazione al riguardo è possibile contattare la segreteria del Consorzio al numero 0824/312780 oppure a mezzo email info@cstsannio.it durante l’orario d’ufficio.

F.to Il Direttore
Ing. Carmine Basco

SCARICA AVVISOSCARICA AVVISO FIRMATO